"Little Hands"
Leo, un anno e mezzo, è il figlio del direttore di uno stabilimento chimico. Quando i dipendenti apprendono che la fabbrica sta per chiudere, Bruno, tra i lavoratori più recalcitranti, rapisce il piccolo per negoziare... Premiato ai César 2019 come miglior cortometraggio.