L'ombra Della Violenza
Nella provincia rurale dell'Irlanda, l’ex pugile Douglas Armstrong è diventato il tuttofare della pericolosa famiglia Devers, specializzata nello spaccio di Droga, al contempo cerca di essere un padre amorevole e presente per il suo bambino disabile.