L'orso in me
Roman Droux segue la spedizione del biologo svizzero David Bittner nell'Alaska più selvaggio, dove i due passeranno un'estate condividendo una vallata con giganteschi orsi grizzly, mostrati in immagini ravvicinate mozzafiato, che ci interrogano sul rapporto tra uomo e animale.