Alaska: Sfida estrema
Les Stroud arriva nella piccola cittadina di Kaktovik, nel nordest dell'Alaska. Per molti anni, gli orsi bianchi hanno popolato queste zone, ma il cambiamento climatico condiziona le possibilità di queste creature di viverci.
Il survivalista Les Stroud arriva a Kodiak Island per ammirare gli orsi bruni. L'esperto svela i segreti di queste creature, che ogni giorno lottano per la sopravvivenza in natura.