Loverboy: Live In '82
Da più di 40 anni, Loverboy ha "Lavorato per il fine settimana" (e nel fine settimana), deliziando il pubblico di tutto il mondo sin dalla sua formazione nel 1979. La storia di Loverboy è simile a un film di Hollywood. Superare il rifiuto per diventare infine una delle band rock più di successo del Canada di tutti i tempi e vendere milioni di album nel processo è una storia che fa sentire bene. Con i loro caratteristici pantaloni in pelle rossa, bandane, grande suono rock e spettacoli dal vivo ad alta energia, la band ha venduto più di 10 milioni di album, guadagnando diversi premi multi-platino. La loro serie di successi include, oltre all'inno "Lavorando per il fine settimana", classici del rock da arena come "The Kid Is Hot Tonight", "Take Me To The Top", "Turn Me Loose", "Jump" e molti altri. Nel 2009, il gruppo è stato introdotto nella Canadian Music Hall of Fame, e più recentemente nel Canadian Walk of Fame, nell'autunno del 2023. "Live In '82" presenta una delle loro più incredibili performance dal vivo per la prima volta in alta definizione. I film 16mm, amorevolmente restaurati da Paul Dean dal suo archivio personale, catturano l'energia gioiosa di una band che ha contribuito a definire l'era d'oro della musica degli anni '80 come un fulmine in una bottiglia. Con la loro grande musica, abbigliamento colorato, acconciature stravaganti (e fasce!), e fantastiche colonne sonore di film, Loverboy ha superato la prova del tempo. "Gli anni '80 sono stati un periodo incredibile, ma è ancora incredibile adesso. Il fatto che Loverboy sia ancora insieme e suoni queste stesse canzoni quasi ogni sera - chi l'avrebbe mai detto?" (Paul Dean)