L'uomo Che Sapeva Troppo
James Stewart e Doris Day, in un raro ruolo drammatico, sono straordinari in questo thriller brillante dell'indiscusso maestro del brivido. Interpretano Ben e Jo McKenna, due ingenui americani in vacanza in Marocco con il figlio Hank. Dopo che una spia francese muore tra le braccia di Ben nel mercato di Marrakech, la coppia scopre che il figlio è stato rapito e portato in Inghilterra. Non sapendo più di chi possono fidarsi, i McKenna precipitano in un incubo di spionaggio internazionale, omicidi e terrore. Presto anche le loro vite saranno appese a un filo, via via che si avvicinano sempre più alla verità e a all'agghiacciante momento cruciale nella famosa Royal Albert Hall londinese.