Regista おおすみ正秋
Per la prima volta, Lupin e Zenigata si trovano dalla stessa parte! La loro missione riguarda l’organizzazione Shot Shell, una banda di trafficanti di armi che causa guerre per procurarsi nuovi mercati. Naturalmente, Lupin e i suoi amici vogliono mettere le mani sui soldi malguadagnati della Shot Shell.