L'Utopia tanto agognata
La minaccia sembra ormai sconfitta, ma ancora i problemi per i nostri amici non sono finiti. I mostri sono ormai diventati parte della vita quotidiana, ma qualcuno manca all'appello: Oragon! Appare così un potente mostro nel centro della città, al cui interno c'è proprio... il nostro Oragon!