Macchine mortali
Il celebre regista Peter Jackson presenta una nuova sorprendente avventura come non ne avete mai viste. Centinaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, emerge un nuovo mondo. Una misteriosa ragazza di nome Hester Shaw guida una banda di reietti nella lotta per fermare Londra, diventata un’enorme città predatrice su cingoli, dal divorare tutto ciò che incontra sul proprio cammino.