Mahmood
Il docufilm racconta, attraverso la voce di Alessandro, il percorso che l’ha fatto diventare Mahmood. Da rivelazione al festival di Sanremo a superstar globale. Un film intimo fatto di momenti solitari, di relazioni importanti e bagni di folla. Un percorso interiore che ha la musica come colonna portante e dove l'amore e l'assenza trovano il loro modo di coesistere.