Malik
Malik è segretamente omosessuale. Quando decide di fuggire dal ghetto insieme al suo ragazzo, il fratello maggiore e la sua banda lo cercano per impedirgli di scappare. La sua fuga d'amore si trasforma così in una corsa disperata per la salvezza.