Jean-Gab e Manu, due scemi (e più scemi) amici squattrinati, rubano una vecchia auto, e ci trovano nel cofano una mosca gigante. Decidono di addestrarla al furto, trasformandola in un drone da rapina. Un capolavoro surreale di Quentin Dupiex, con Adèle Exarchopoulos nel ruolo più esilarante della sua carriera.