Manuale d'amore 3
Giovinezza - Roberto (Riccardo Scamarcio), prossimo alle nozze con Sara (Valeria Solarino), viene travolto dall’incontro con la bellissima, provocante e misteriosa Micol (Laura Chiatti). Maturità- Fabio (Carlo Verdone), rompe per la prima volta la sua promessa di fedeltà coniugale a causa dell’intrigante Eliana (Donatella Finocchiaro).. non tutto però è come sembra.. Oltre - Adrian (Robert De Niro), maturo professore americano, vive a Roma circondato da pochi amici, come il portiere del suo stabile (Michele Placido). Il fulminante incontro con Viola (Monica Bellucci), sconvolge la sua tranquilla esistenza, portandolo di nuovo a vivere sensazioni sopite da tempo e nuove emozioni.