Marigold Hotel
"Il regista di “Shakespeare in Love”, insieme ad un cast stellare di cui fanno parte anche Judi Dench, Tom Wilkinson, Bill Nighy e Maggie Smith, racconta la storia di sette pensionati inglesi che partono alla volta dell’India per poter trascorrere una tranquilla pensione. Il resort in cui alloggiano però, il Marigold Hotel, si dimostra ben lontano dalle loro attese, infatti servizi come l'acqua, l'elettricità e il telefono sono a dir poco difettosi! Inizia così un'avventura comica, romantica e struggente in una terra ricca di piaceri inaspettati che sarà in grado di cambiare le loro vite per sempre.