The Lady In The Van
“The Lady in the Van” narra la storia vera della strana amicizia fra Alan Bennett e la signora Mary Shepherd, una donna senza fissa dimora a cui concesse di abitare la sua camionetta nel vialetto davanti casa sua a Camden, Londra, dove la donna visse per 15 anni.