Marked Men - Oltre le regole
Shaw è innamorata di Rule sin dalla prima volta che l'ha notato, ma Rule non l'ha mai considerata come partner romantica. Dopo una serata di bevute passata a condividere i rispettivi segreti però, i due cominciano a chiedersi se possano davvero riuscire a stare insieme senza rovinare la loro relazione.