Mars Express
Anno 2200. L'investigatrice privata Aline Ruby e Carlos Rivera, replica androide del suo partner defunto, vengono incaricati di rintracciare una giovane hacker scomparsa. La loro indagine li conduce nelle profondità di Marte, dove emergono corruzione, traffici illegali e un segreto sui robot capace di cambiare il destino dell'universo.