Martian Land
Nel futuro, la razza umana vive su Marte, in città protette da enormi campi di forza. Quando una gigantesca tempesta di sabbia sfonda la cupola e distrugge Mars New York, gli abitanti di Mars Los Angeles dovranno cercare di fermare la tempesta.