Maschile Plurale
Passati 3 anni, Antonio e Luca si rivedono per la prima volta dopo la morte di Denis. Antonio è diventato un famoso pasticcere con problemi sentimentali, Luca ha trovato conforto in Tancredi, di cui è innamorato. Tra i due c'è ancora un rapporto speciale, ma Antonio confonde l'affetto di Luca. Nonostante Cristina, l’amica storica, sia scettica, Antonio tenta di sabotare la relazione di Luca...