Mela & Tequila
Alex Whitman (Matthew Perry) è un rigido uomo d'affari di Manhattan. Isabel Fuentes (Salma Hayek) è una focosa latino-americana che crede nel potere del destino. Nessuno dei due si preoccupa di pensare dove possa portare una notte di passione, ma i capricci del caso hanno altri progetti. Quando si rivedono tre mesi dopo, lei è incinta e i due decidono di sposarsi. Il viaggio da Manhattan a Las Vegas è molto lungo, ma Alex comincia a pensare che ne valga la pena. Fools Rush In racconta la storia romantica e divertente di due predestinati che tentano la fortuna nel gioco più antico del mondo: l'amore. La Columbia Picture presenta Matthew Perry (Friends della NBC) e Salma Hayek (Dusk Til Dawn, Desperado) in Fools Rush In, una storia sulle scintille che scoppiano quando due mondi si incontrano. Prodotto da Doug Draizin (Spy Hard), il film è diretto da Andy Tennant (It Takes Two) e sceneggiato da Katherine Reback da una storia scritta da Joan Taylor e Katherine Reback. Anna Maria Davis è co-produttrice e Michael McDonnell (The Usual Suspects) è produttore esecutivo. Nel film recitano anche Jon Tenney, Jill Clayburgh, Tomas Milian, John Bennett Perry, Siobhan Fallon e Carlos Gomez. Robbie Greenberg, ASC, è il direttore della fotografia e Edward Pisoni lo scenografo. Il montaggio del film è di Roger Bondelli, mentre i costumi sono di A.C.E. Kimberly Tillman. Fools Rush In racconta la storia romantica e divertente di due predestinati che tentano la fortuna nel gioco più antico del mondo-- l'amore. Ambientato sullo sfondo colorato della diversità culturale, il film racconta di Alex (Matthew Perry) e Isabel (Salma Hayek) che pur sforzandosi di mantenere la propria individualità e i propri valori imparano ad adeguarsi alla vita da sposati e a superare lo sgomento dei genitori per la loro unione.