MEMORIES
"Magnetic Rose" narra di due viaggiatori spaziali che, rispondendo a un segnale di soccorso, vengono trascinati nel mondo dei ricordi di una diva dell'opera lirica. "Stink Bomb" segue un giovane chimico trasformato per caso in un'arma biologica. "Cannon Fodder" ritrae una giornata tipo in una città dove i cannoni vengono costantemente puntati e fatti sparare contro un nemico sconosciuto.