Men in Black
Tommy Lee Jones e Will Smith sono i protagonisti di questo successo commerciale interpretando gli Uomini in Nero, regolatori di tutte le faccende degli alieni sulla Terra. Con il nostro pianeta che brulica di extraterrestri astutamente travestiti per mischiarsi tra l'ignara popolazione umana, l'organizzazione top-secret MiB ha l'incarico di monitorare e controllare l'attività aliena mantenendo il segreto allo stesso tempo. Il cinico Agente K (Jones) e il suo entusiasta giovane collega, l'Agente J (Smith), stanno investigando parecchie misteriose morti di alieni con l'aiuto dell'ingegnosa Dottoressa Laura Weaver (Linda Fiorentino), vice coroner di New York. Sulle tracce di un terrorista intergalattico (Vincent D'Onofrio) con un piano letale, K e J hanno un semplice imperativo: trovare l'intruso o la Terra sarà distrutta. È una giornata di lavoro per gli Uomini in Nero.