Mile 666
In fuga dal proprio passato, un'escursionista tormentata e il suo cane percorrono l'Appalachian Trail, finendo però sotto l'incantesimo di un uomo seducente e pericoloso. Mentre l'ossessione e le visioni si intensificano, la donna viene attratta verso il Miglio 666, dove lussuria, morte e qualcosa di antico la attendono.