Miley Cyrus: Something Beautiful
Something Beautiful è un'opera pop unica nel suo genere, alimentata dalla fantasia. Sono presenti tredici nuove canzoni originali tratte dall'album audiovisivo "Something Beautiful" di Miley Cyrus.