Milked
Il giovane attivista Chris Huriwai sfida i colossi dell'industria lattiero-casearia neozelandese. Il suo percorso porta alla luce informazioni allarmanti sull'impatto di questo settore sull'ambiente e sulla nostra salute, dimostrando che siamo sull'orlo della più grande crisi globale della storia nel campo dell'alimentazione e dell'agricoltura.