Milonga
Una donna tormentata da un matrimonio oppressivo riscopre il tango, dove un nuovo incontro la costringe ad affrontare ciò che pensava di essersi lasciata alle spalle e a intraprendere un viaggio di definizione di sé e di emancipazione.