Missionary Man
Un motociclista solitario (Dolph Lundgren) arriva in città all'indomani della morte del suo amico J.J. Quando è lì Ryder capisce che il suo amico è stato in realtà ucciso da un uomo d'affari locale (John Reno) pronto a tutto per proteggere i suoi piani di costruzione di un modernissimo casinò nella riserva indiana. In missione per ottenere giustizia Ryder affronta e sconfigge Reno e i suoi uomini in un'interminabile confronto dove uno (Ryder) batte i molti.