Missione al Buio
Anthony “Treach” Criss e Nia Peeples combattono contro il tempo in un’emozionante corsa ad alto rischio, tentando di fermare uno squilibrato deciso a mettere in atto una distruzione catastrofica. Dopo aver perso la vista durante un’operazione della CIA sabotata, l’agente speciale Connors (Criss) accetta di farsi iniettare un siero sperimentale che dovrebbe curare la sua cecità. In possesso di nuove straordinarie abilità, Connors esegue una missione per il suo ex mentore. Scoprirà così che è stato pilotato affinché rubi una letale bomba chimica con lo scopo di compiere un atto terroristico.