Due agenti speciali (Anya Taylor-Joy e Miles Teller) vengono mandati a sorvegliare i margini opposti di una misteriosa gola. La loro intesa cresce quando si ritrovano a tentare di sopravvivere al male oscuro che emerge dal profondo.