Möbius
L'agente segreto russo Gregory Lioubov viene inviato in missione a Monaco per tenere d'occhio una collega, Alice. Dopo averla contattata contro ogni ordine e regola, tra i due scoppia la passione, mettendo a rischio il loro incarico e le loro vite.