Moglie a Sorpresa
Steve Martin è Newton Davis, un architetto frustrato che si trova ad una svolta sul piano professionale e sentimentale: il suo boss non lo stima e la sua fidanzata lo rifiuta. Nel tentativo disperato di convincere l’amata Becky (Dana Delany) al matrimonio, Davis costruisce per lei una casa perfetta nel New England, ma è tutto inutile. Mentre affoga i suoi dispiaceri in un ristorante ungherese, Davis incontra Gwen (Goldie Hawn), una vivace cameriera di Boston che di sua iniziativa – e all’insaputa di Davis – si stabilisce nella casa disabitata, e si finge sua moglie, trasformando un gioco in una curiosa e romantica realtà!