Mondo pazzo
Nel 2037 una pandemia rende sterile l'umanità. Nel tentativo di salvare il futuro, due scienziati viaggiano indietro nel tempo per distruggere la multinazionale BIOCORP ed evitare il disastro prima che si verifichi.