Independents' Day
Dopo che gli alieni hanno invaso la terra e hanno distrutto tutto il nostro arsenale nucleare, ci danno una scelta: o emigrare su un pianeta nuovo e migliore o essere uccisi. Il presidente degli Stati Uniti si rivolge a una milizia per combattere.