Transformers: Il risveglio
Optimus Prime e gli Autobot affrontano la loro sfida più grande di sempre. Quando emerge una nuova minaccia in grado di distruggere l'intero pianeta, devono allearsi con una potente fazione nota come i Maximal per salvare la Terra.