Moon
Sarah, ex artista marziale, accetta di lavorare come personal trainer per le tre figlie di una ricca famiglia mediorientale. In un palazzo circondato da mura e sottoposto a una sorveglianza costante, Sarah scopre che le ragazze non sono poi così interessate alla boxe.