Mortal Kombat II
New Line Cinema presenta l'attesissimo nuovo capitolo della classica serie di videogiochi, MORTAL KOMBAT II. Questa volta i campioni più amati dai fan, ora aiutati da Johnny Cage, si affrontano in un ultimo torneo senza regole per rovesciare il regno di Shao Kahn, un tiranno che minaccia l'esistenza stessa del Regno della Terra e dei suoi seguaci.