Mother
Elena, una regista teatrale ispirata dalla Bulgaria, perde la capacità di avere figli all'età di 32 anni. Di fronte alla scelta tra concepire in vitro con il marito e adattare il suo programma teatrale che trasforma la vita per gli orfani in Africa, Elena dovrà reinventare la parola "madre". Ispirata da una storia vera.