Mummie - A spasso nel tempo
Il film racconta le divertenti avventure di tre mummie egizie che vivono in una città sotterranea segreta, nascosta nell'antico Egitto. Il trio è composto da una principessa, un ex auriga e il suo fratellino; ad accompagnarli anche un cucciolo di coccodrillo. Per una serie di sfortunati eventi, le mummie finiscono nella Londra dei giorni nostri e intraprendono un folle, esilarante viaggio alla ricerca di un anello un tempo appartenuto alla famiglia reale, che però è stato rubato dall'ambizioso archeologo Lord Carnaby.