Il Magico Mondo di Harold
Nel suo libro, l’avventuroso Harold (Zachary Levi) può far prendere vita a qualsiasi cosa, semplicemente disegnandola. Quando cresce e si disegna fuori dalle pagine del libro, nel mondo fisico, Harold scopre che ha molto da imparare sul mondo reale, e che il suo fidato pastello viola può causare peripezie più esilaranti del previsto. Quando il potere dell’immaginazione sconfinata finisce nelle mani sbagliate, ci vorrà tutta la creatività di Harold e dei suoi amici per salvare il suo mondo e quello reale. Questo film è il primo adattamento dell’amato classico per bambini che ormai da decenni affascina i piccoli lettori. Diretto da Carlos Saldanha e prodotto da John Davis, questo ibrido tra avventura e commedia vede nel cast Zachary Levi, Lil Rel Howery, Benjamin Bottani, Jemaine Clement, Tanya Reynolds, con Alfred Molina e Zooey Deschanel. La sceneggiatura è scritta da David Guion e Michael Handelman, tratta dal libro di Crockett Johnson.