Muse - Live at Rome Olympic Stadium
In questo secondo album dal vivo i Muse offrono ai fan italiani uno show da stadio prepotentemente epico. Il film concerto abbinato presenta lo spettacolo in tutta la sua gloria, con fuochi d’artificio, video su schermi a parete e acrobati.