My Italy
Un produttore si aggira per l'Europa in cerca di finanziamenti per il suo film sulla vita di quattro artisti di arte contemporanea anche nella realtà, Krzysztof Bednarski, Thorsten Kirchhoff, Mark Kostabi e H.H. Lim, tutti innamorati dell'Italia e con casa a Roma. Parallelamente alla ricerca, i quattro protagonisti verranno catapultati in vicende ed avventure tra l'incredibile e il paradossale.