NANNY
Aisha è una tata senza documenti che lavora per una coppia privilegiata di New York. Mentre si prepara all'arrivo del figlio che ha lasciato in Africa Occidentale, una presenza violenta invade la sua realtà, minacciando il sogno americano che ha faticosamente inseguito.