Natale in Tre
Sarah, Cat e Riley, le migliori amiche di una vita, si riuniscono nella casa d'infanzia di Sarah per cucinare un po' di magia natalizia e salvare le vacanze per le loro famiglie. Con ogni amico a un bivio diverso, dovranno ritrovarsi tutti insieme per riscoprire la magia del Natale che può accadere solo nella casa di Holly Lane.