Natale on air
Il cinico conduttore radiofonico Pepper Sterling viene trasferito da Los Angeles alla pittoresca cittadina di Idyllwild, nel Colorado, a ridosso delle feste natalizie. Costretto a condividere il suo spazio in onda con la psicologa Sandy Love, Pepper si ritroverà ben presto innamorato di lei riscoprendo così lo spirito del Natale.