Due Pattini e una Corona
Nel tentativo di sfuggire alla sua vita reale, un affascinante principe arriva negli Stati Uniti per avviare un'attività in una piccola città nella parte settentrionale dello stato di New York e finisce per innamorarsi di un'ex pattinatrice olimpica sul ghiaccio.