Nella rete del Killer
Jenna si trasferisce in California con la madre, Sally, per ricominciare da capo. Si unisce alla squadra di calcio femminile della sua nuova scuola, ma, dopo aver compiuto una scoperta sconcertante, si ritrova accusata di omicidio.