Nico, 1988
La 50enne Nico, ex musa di Andy Warhol e cantante dei Velvet Underground, è ben lontana dai giorni di gloria. Grazie a un nuovo manager, si reinventa come solista avventurandosi nel suo ultimo tour in giro per l’Europa mentre cerca di affrontare i suoi demoni e le conseguenze di una vita tormentata.