Nightmare Nuovo Incubo
Dieci anni dopo che l’autore e regista Wes Craven ha portato i suoi incubi personali sullo schermo, con Freddy Krueger in A Nightmare on Elm Street, l’orribile assassino di bambini torna. Esce dal suo mondo di celluloide per perseguitare l’attrice che l’aveva sconfitto nel pauroso Wes Craven's New Nightmare.