Nightmare 6: La Fine
In Freddy's Dead: The Final Nightmare, il sesto ritorno nel mondo dell'orrore di Nightmare on Elm Street, i cittadini di Springwood decidono di porre definitivamente fine al dominio di Freddy Krueger sui loro sogni. Freddy finalmente si confronta con l'unica persona che non è mai stato capace di sconfiggere, una psicologa che ora scopre la fonte degli incubi di tutta la sua vita, la figlia di Freddy.