Nightmare 2: La Rivincita
Freddy è tornato e ha sete di vendetta. Quando la giovane Jesse Walsh si trasferisce a Elm Street, Freddy Krueger inizia ad apparire nei suoi incubi. Questa volta Freddy si impossessa del corpo di Jesse ogni volta che la ragazza va a dormire, e la usa per uccidere. E non c'è niente che Jesse possa fare per fermarlo.